Skip to main content

Internews - ottobre 2017

Internews - ottobre 2017

Internews Maggi Group RE, Advisor di un’importante operazione immobiliare a Piacenza Maggi Group Re - Internews 09/10/2017

09/10/2017
Maggi Group RE, Advisor di un’importante operazione immobiliare a Piacenza

La Divisione Industriale di Maggi Group RE ha perfezionato una transazione che ha interessato una lottizzazione polifunzionale di 42.000 mq, nella zona industriale di Piacenza.

La lottizzazione è stata acquistata da ADIGE S.p.A., società di BLM Group, leader mondiale da oltre 50 anni nella produzione di sistemi all’avanguardia per il taglio e la lavorazione di tubi, profili speciali e barre, già presente a Piacenza con un comparto produttivo.

L’investimento complessivo porterà un importante sviluppo occupazionale grazie ad accordi con le Istituzioni locali che prevedono la formazione, negli Istituti tecnici, di personale specializzato da inserire direttamente in Azienda.

L’attuale comparto verrà implementato fino a 100-120 addetti.

Il team di Maggi Group RE Divisione Industriale ha agito in qualità di Advisor dell’intera operazione. “Siamo estremamente soddisfatti di aver contribuito all’avvio di un importante progetto imprenditoriale che porterà occupazione nel nostro territorio” – ha affermato Cesare Maggi, Presidente di Maggi Group RE. “Riteniamo, inoltre, che il buon esito di questo incarico sia la conferma del fatto che il nostro Gruppo è un valido player del settore Industrial&Development, grazie anche alla qualificata presenza territoriale”.

Fonte : Company
 

Maggi Group Real Estate

Copyright © 2018 Maggi Group RE All rights reserved. Privacy policy